philosophie

Consulenza della Wirtschafts-Treuhand AUCTOR SCHWYZ AG

Esistono diversi motivi che spingono le aziende internazionali e svizzere, le istituzioni e i privati a ricorrere ai servizi di un consulente fiduciario o legale, di un amministratore o di un rappresentante in Svizzera, in particolare nel Canton Svitto e a Wollerau. Per motivi tecnici, di tempo e di spazio è possibile conferire direttamente allo specialista e all'esperto del settore fiduciario e legale singoli compiti o compiti duraturi. In questo modo è possibile perseguire gli obiettivi ed attuare le misure in maniera più efficiente ed efficace (imposte, imposte sul valore aggiunto, strategie, diritto, consulenza fiscale, amministrazione fiduciaria e domiciliazioni, insediamenti, revisione dei conti, consulenza alle imprese, finanza e contabilità). Un committente può però anche decidere di delegare certi compiti ad una persona esterna neutrale, professionalmente qualificata.

 

La base sulla quale poggia il successo delle nostre consulenze è il contatto diretto con i clienti e un rapporto di fiducia reciproca tra committente e consulente. E a questo sono orientati i nostri metodi di lavoro. Attraverso colloqui individuali facciamo chiarezza sui compiti, i problemi che si potrebbero creare e il tempo più o meno necessario per espletare i compiti al fine di poter elaborare un piano di lavoro con tempistiche e una stima dei costi. L'esecuzione del contratto avviene in stretta collaborazione con il committente.

 

Il principio che guida il nostro lavoro è quello di fornire una consulenza professionale, obiettiva e corretta ad aziende internazionali e svizzere, istituzioni e privati, indipendentemente dalla portata del contratto.